Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• KIDDING - IL FANTASTICO MONDO DI MR. PICKLES (10 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Kidding - Il fantastico mondo di mr. Pickles (10 episodi)
Titolo originale:Kidding
Dati:Anno: 2018Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Jim Carrey, Frank Langella, Judy Greer, Catherine Keener, Cole Allen, Juliet Morris, Justin Kirk, Bernard White, Alex Raul Barrios, Tara Lipinski, Jennie Pierson, Louis Ozawa Changchien, Ginger Gonzaga, Danny Trejo
Note:Pilot e alcuni episodi diretti da Michel Gondry.
Visite:45
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/12/18 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 16/12/18 11:03 - 4234 commenti

Serie TV originale, spiazzante, intuitiva, quasi sperimentale e, proprio per questo motivo, spesso eccessiva, come un motore che, forzato, va fuori giri, disturbando, ma anche colpendo. Tutto ciò grazie ai singolari (a dir poco) protagonisti, su tutti Carrey, instabile, colpito da una disgrazia familiare, che interagisce coi pupazzi e non è esente da psicosi e sensi di colpa. Anche gli altri, però, la sorella, suo marito e il figlio del protagonista, non sono da meno, facendo sembrare quasi equilibrato il nonno, non certo un esempio di stabilità. Notevole, pur con tutti i suoi piccoli difetti.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le sigle; "Voi siete il caviale di una trota"; Taglio della gola con lama di pattino; Il padre al protagonista: "Sei una cornamusa gonfia di follia".
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Rambo90 11/12/18 0:59 - 5540 commenti

Carrey interpreta magistralmente un intrattenitore di programmi per bambini lacerato dopo la morte di uno dei figli. La sua carriera va a rotoli, mentre la sua mente comincia a sfuggire dal personaggio perbenista che interpreta da sempre. Sempre sul filo tra commedia e dramma, tra realtà e finzione (il vero Jim è in caduta libera), la serie riesce a scavare nell'animo umano proponendo figure grottesche e realistiche al tempo stesso. Si ride a denti stretti, ci si arrabbia, ci si commuove. Ci sono forzature, ma l'insieme è notevole.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)