Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FINAL STOP

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/18 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 24/2/19 7:42 - 10759 commenti

Buon cortometraggio che “gioca” con la paura-sensazione di molti, quella di essere seguiti da minacciosi sconosciuti. L’ambientazione, tra autobus notturni e strade metropolitane solitarie, è buona, così come gli effetti sonori, che amplificano il senso di minaccia. Del tutto inaspettato e molto efficace, il colpo di scena finale che ribalta la prospettiva.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Pinhead80 10/12/18 19:56 - 3266 commenti

Una ragazza, dopo essere salita su di un autobus, si rende conto di essere spiata e seguita da una figura misteriosa che sembra minacciarla. Nella sua semplicità il cortometraggio rende bene l'idea della paura di essere il bersaglio di un maniaco, o comunque di una persona indesiderata. Come nella maggior parte dei cortometraggi il colpo di scena finale è quello che fa la differenza e, in questo caso, non si rimarrà di certo delusi.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)