Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TYREL

All'interno del forum, per questo film:
Tyrel
Titolo originale:Tyrel
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Sebastián Silva
Cast:Christopher Abbott, Trust Arancio, Nicolas Arze, Max Born, Roddy Bottum, Reg E. Cathey, Michael Cera, Ann Dowd, Philip Ettinger, Olivia Gilliatt, Caleb Landry Jones, Jason Mitchell, Michael Zegen
Note:Presentato al XXXVI Torino Film Festival nella sezione After Hours.
Visite:7
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/12/18 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Cotola


Cotola 6/12/18 14:00 - 6795 commenti

Non si può dire che il film sia brutto o fatto male. Però non di può nemmeno fare a meno di chiedersi: perché? Perchè mettere in scena novanta minuti di chiacchiere e di nulla quasi assoluto? Sì, va bene: c'è il discorso sui rapporti interraziali. Ma si resta in superficie e poi i bianchi non sono razzisti ma semplicemente stupidi. La sceneggiatura è quindi banale e poco incisiva: non colpisce mai nel segno. Alla fine resta un senso di noia e di vuoto difficilmente colmabile. Si aspetta invano il gioco al massacro. Si può evitare senza rimpianti.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)