Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• NARCOS: MESSICO (10 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/12/18 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ira72


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 6/12/18 5:55 - 10759 commenti

Storia del narcotrafficante messicano Félix Gallardo fondatore del "cartello" di Guadalajara e dell'agente della DEA americana Kiki Camarena. Spin-off della serie ambientata in Colombia, è un prodotto ben realizzato e curato e dall'indubbio impatto drammatico. Ottima ambientazione e montaggio molto efficace nell'alternare i momenti d'azione a quelli maggiormente intimisti. Nella prima stagione, nonostante la bravura dei protagonisti principali, la serie manca di un personaggio dalla forte caratura, come era Escobar della serie "madre".
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Ira72 10/12/18 14:57 - 651 commenti

Un buon prodotto in cui ai reali accadimenti si affianca un po' di fantasia (inspiegabilmente, perché la realtà-se fedelmente raccontata-sarebbe stata ancora più impattante). I protagonisti sono efficaci, sia a livello interpretativo che fisicamente (data la somiglianza notevole con i veri narcotrafficanti). Qualche lungaggine in meno e più equilibrio nella narrazione avrebbe giovato (ci sono puntate in cui non accade quasi nulla degno di nota e altre, invece, in cui i colpi di scena quasi disorientano). Peccato, perché nel complesso meritava di più.
I gusti di Ira72 (Documentario - Horror - Thriller)