Cerca per genere
Attori/registi più presenti

L'ASSASSINO VIENE RIDENDO

All'interno del forum, per questo film:
L'assassino viene ridendo
Titolo originale:The Yellow Canary
Dati:Anno: 1963Genere: drammatico (bianco e nero)
Regia:Buzz Kulik
Cast:Pat Boone, Barbara Eden, Steve Forrest, Jack Klugman, Steve Harris, Jesse White, Jeff Corey, Jo Helton, Vici Raaf, Harold Gould, Joe Turkel, Charles Keane, John Banner
Visite:44
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/12/18 DAL BENEMERITO FAUNO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Fauno


Fauno 5/12/18 0:04 - 1732 commenti

Il coinvolgimento non manca, poiché perfino a una star della canzone torna un forte attaccamento alla famiglia quando gli rapiscono un figlio in fasce e fra l'altro si tratta di rapitori ben organizzati, che sanno il fatto loro; finché la la troppa sicurezza di stravincere non gli farà seminare tracce compromettenti. Per essere di quell'epoca il film è tosto e violento e le morti fioccano. Il celebre Pat Boone conferma la sua versatilità di cantante e attore, ma il migliore è senza dubbio il suo gorilla, interpretato da un ottimo Steve Forrest.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La pistola difettosa; Il pianto della bambina; Le "istruzioni" lanciate oltre il muro del giardino.
I gusti di Fauno (Drammatico - Poliziesco - Thriller)