Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IN FABRIC

All'interno del forum, per questo film:
In fabric
Titolo originale:In Fabric
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:Peter Strickland
Cast:Gwendoline Christie, Marianne Jean-Baptiste, Sidse Babett Knudsen, Julian Barratt, Caroline Catz, Richard Bremmer, Hayley Squires, Leo Bill, Steve Oram, Jaygann Ayeh, Susanna Cappellaro, Gavin Brocker, Eugenia Caruso, Fatma Mohamed, Karl Farrer
Note:Presentato al XXXVI Torino Film Festival nella sezione After Hours.
Visite:28
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/18 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Cotola


Cotola 3/12/18 21:43 - 6795 commenti

Film di rara eleganza e girato benissimo: colpiscono la bellezze delle immagini e molte inquadrature. C'è anche la capacità di creare atmosfere inquietanti ed avvolgenti. Peccato però che la sceneggiatura col passare dei minuti non mantenga ciò che promette: all'inizio la tensione monta, ma l'interesse non si mantiene costante. Forse è colpa delle due storie praticamente parallele, accomunate solo da un vestito molto particolare. I momenti riusciti però non mancano e ci sono anche delle stilettate satiriche ed umoristiche che vanno a segno. Ogni tanto si fa strada anche il grottesco. Buono.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)