Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE CREW - MISSIONE IMPOSSIBILE

All'interno del forum, per questo film:
The Crew - Missione impossibile
Titolo originale:Braqueurs
Dati:Anno: 2015Genere: gangster/noir (colore)
Regia:Julien Leclercq
Cast:Sami Bouajila, Guillaume Gouix, Youssef Hajdi, Redouane Behache, Kahina Carina, David Saracino, Alice de Lencquesaing, Baya Belal
Note:Aka "Rapinatori". Uscito a suo tempo in sala e in home video, ora disponibile sulla piattaforma Neflix con il nuovo titolo "Rapinatori".
Visite:107
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Pinhead80
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 29/11/18 15:46 - 8149 commenti

A causa dell'avidità del fratello minore, il capo di una banda specializzata in assalti a furgoni porta-valori viene costretto da un'altra gang a rubare una grossa partita di droga... Gangsteristico di discreto mestiere, interpretato dalle facce giuste, ma poco originale nel soggetto e con una messa in scena di routine, tanto che, a fine visione, si stenta a ricordare una sola sequenza meritevole di essere conservata in memoria. Non brutto ma superfluo, troppo simile a tanti altri, quindi perdibile.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Pinhead80 20/9/19 19:23 - 3486 commenti

Un gruppo di rapinatori riesce a compiere una sorta di colpo del secolo, ma dovranno fare i conti con una banda rivale pronta a ricattarli. La posta in gioco è sempre più alta perché dai soldi si passa alla vita degli esseri umani. Non convince del tutto, quest'opera, in quanto presenta una sceneggiatura banale con personaggi dallo scarso spessore. La polizia è praticamente assente e i criminali sono liberi di muoversi più o meno come meglio credono, cosa alquanto assurda. Dimenticabile.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)