Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FREE RANGE

All'interno del forum, per questo film:
Free range
Titolo originale:Ballaad maailma heakskiitmisest
Dati:Anno: 2013Genere: drammatico (colore)
Regia:Veiko Õunpuu
Cast:Lauri Lagle, Jaanika Arum, Laura Peterson, Peeter Volkonski, Roman Baskin, Rita Raave, Meelis Rämmeld, Jan Uuspõld, Anne Türnpu, Loore Martma, Marion Undusk, Mari Abel, Laine Mägi, Lauri Kaldoja, Jim Ashilevi
Visite:15
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/18 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Cotola


Cotola 14/11/18 23:36 - 6795 commenti

Dopo la splendida parentesi onirico-dantesca, Ounpuu torna alle sue origini più intimiste e geometriche. Come nell'esordio, infatti, anche qui si parla, seppure in maniera diversa, di amore e di un rapporto di coppia poco lineare e complesso. C'è un po' più di "freddezza" e meno pathos che nelle opere precedenti, ma il regista conferma di sapere il fatto suo. Non ci sono facili concessioni né per i personaggi né per i personaggi, ma anche qui alla fine la speranza non muore. Bravi gli attori, buone sceneggiatura e regia. Un filino sotto alle altre opere del regista, ma comunque un buon film.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La recensiona a The tree of life di Malick.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)