Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/10/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 22/10/18 04:29 - 8109 commenti

I gusti di Herrkinski

L'esordio di Prows, ampiamente pubblicizzato come un film "alla Tarantino", in realtà del cinema del primo Quentin non ha poi tanto, se non parzialmente la struttura alla Pulp fiction; le similitudini si fanno vedere se mai nell'ultima parte (la migliore, in effetti), perlopiù grazie alla strana coppia Oswald/Ogbonna, mentre il primo tempo è maggiormente virato su toni drammatici e splatter. Nel complesso diverte a momenti alterni e alcuni personaggi meritavano maggior approfondimento; vorrebbe esser cult a tutti i costi, funzionando a tratti.
MEMORABILE: Il personaggio di Randy.

Bubobubo 15/01/19 01:05 - 1847 commenti

I gusti di Bubobubo

Discontinuo. Piuttosto sottotono i primi quarantacinque minuti, nonostante i futili eccessi splatter e le pretese tarantiniane di intrecciare a piacimento i vari piani narrativi. Con l'ingresso in campo di Randy-Oswald, un personaggione degno della congrega di Kevin Smith, si ha una percepibile impennata, sia nel tono comedy che nella solidità delle interazioni tra i personaggi, sino a un finale di (quasi) tutti contro tutti dalle venature addirittura drammatiche. Poco a fuoco El Monstruo, luchador vendicatore all'ombra dell'ingombrante padre.
MEMORABILE: Tutto il terzo episodio, divertentissimo.

Schramm 6/05/23 14:49 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Gingillo eccentrico quant'altri mai, questo di Prows: annuncia un'Ade di tratta delle messicane e mercato nero d'organi scalciando nelle nespole coi più barbari shockumentarismi (dovendo tenere conto dei soli iperrealissimi f/x urleremmo al pentapalla secco): l'mdp idrovora autopsie rudimentali, il sangue sporca schermo mente anima, lo scranno testimoniale si fa gelido e scomodo. Poi inforca repentino l'analessi grottesco-tarantinara combattuto tra pittoresco e fumettistico, ma continuando – così nel dubbio - a scalciare in bocca. Si suda artico nel capire come prenderlo, ma piace.
MEMORABILE: Il nazi-non nazi, El Monstruo; Occhio a ciò che desideri; Suicidio degno del Bougas più scalmanato; Cazzotti finali.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Con gli occhi rivolti al cieloSpazio vuotoLocandina The pact 2Spazio vuotoLocandina ChromophobiaSpazio vuotoLocandina Initiation
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.