Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DIGGERS

All'interno del forum, per questo film:
Diggers
Titolo originale:Diggery
Dati:Anno: 2016Genere: horror (colore)
Regia:Tikhon Kornev
Cast:Roman Evdokimov, Anna Vasileva, Alena Savastova, Vladimir Kuznetsov, Andrey Levin, Mariya Shekaturova, Evgeniy Koryakovskiy, Din Fan, Kirill Kobzarev, Valeriya Shkirando, Maksim Merkulov, Alan Tomaev, Dmitriy Arshanskiy, Igor Lepikhin, Pyotr Chubko
Note:Aka "The night train".
Visite:34
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/18 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Pesten
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Cotola


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 6/10/18 11:15 - 6746 commenti

Un treno della metropolitana si perde nei meandri sotterranei con a bordo alcuni passeggeri e... Dalla Russia con furore, ecco a voi un altro Predatore. Ovviamente siccome i soldi sono pochi, per gran parte del film bisogna menare il can per l'aia con puri riempitivi che presto vengono a noia. Nulla viene poi spiegato di molte cose. Peccato perché puntando di più sul mistero e con sviluppo più originali avrebbe potuto essere qualcosa di piùdel disastro che è. Il peggio sono i dialoghi che oscillano tra pochezza, scontato e demenza. Orribile.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Pesten 10/10/18 9:46 - 366 commenti

I film russi potrebbero regalare tante emozioni, perché la chiusura verso l'esterno che ha caratterizzato quelle zone ha dato vita a tante storie oscure, tradizioni orrorifiche e via dicendo che per l'Occidente sono completamente nuove. Lo spunto di partenza potrebbe essere vincente, ma lo svolgimento è a dir poco una sconfitta: non succede nulla, quando succede non si sa perché, alcuni accadimenti nella storia dei personaggi si danno per scontati senza motivo, finale che quasi strizza l'occhio a quelli tipicamente americani. Bocciato.
I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)