DIGGERS
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 3 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/18 DAL BENEMERITO COTOLA
TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/18
DAL BENEMERITO COTOLA
DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER:
Cotola
6/10/18 11:15 - 6835 commenti
Un treno della metropolitana si perde nei meandri sotterranei con a bordo alcuni passeggeri e... Dalla Russia con furore, ecco a voi un altro Predatore. Ovviamente siccome i soldi sono pochi, per gran parte del film bisogna menare il can per l'aia con puri riempitivi che presto vengono a noia. Nulla viene poi spiegato di molte cose. Peccato perché puntando di più sul mistero e con sviluppo più originali avrebbe potuto essere qualcosa di piùdel disastro che è. Il peggio sono i dialoghi che oscillano tra pochezza, scontato e demenza. Orribile.I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)
Taxius
30/10/18 20:51 - 1145 commenti
I passeggeri di una metropolitana vengono fatti a pezzi e i pochi sopravvissuti spariscono nel nulla insieme al treno nelle profondità del sottosuolo. Film di produzione russa dall'inizio promettente ma che ben presto si rivela per quello che è in realtà, ovvero il nulla più assoluto. Il film, oltre che avere una regia piatta, è noioso in quanto non succede quasi nulla e quando qualcosa succede avviene tutto in modo confuso. Da salvare c'è ben poco, forse solo l'ambientazione sotterranea.I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)
Pesten
10/10/18 9:46 - 435 commenti
I film russi potrebbero regalare tante emozioni, perché la chiusura verso l'esterno che ha caratterizzato quelle zone ha dato vita a tante storie oscure, tradizioni orrorifiche e via dicendo che per l'Occidente sono completamente nuove. Lo spunto di partenza potrebbe essere vincente, ma lo svolgimento è a dir poco una sconfitta: non succede nulla, quando succede non si sa perché, alcuni accadimenti nella storia dei personaggi si danno per scontati senza motivo, finale che quasi strizza l'occhio a quelli tipicamente americani. Bocciato.I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)