Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA RAGAZZA CHE HO LASCIATO

All'interno del forum, per questo film:
La ragazza che ho lasciato
Titolo originale:The Girl He Left Behind
Dati:Anno: 1956Genere: commedia (colore)
Regia:David Butler
Cast:Tab Hunter, Natalie Wood, Jessie Royce Landis, Jim Backus, Henry Jones, Murray Hamilton, Alan King, James Garner, David Janssen, Vinton Hayworth, Budd Knapp, Les Johnson, Raymond Bailey, Florenz Ames, Fredd Wayne, Sammy Armaro (n.c.), Francis De Sales (n.c.), Valentin de Vargas (n.c.), Brett Halsey (n.c.)
Visite:17
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/9/18 DAL BENEMERITO FAUNO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Fauno


Fauno 24/9/18 2:55 - 1708 commenti

Secondo Conflitto finito; primo battaglione fanteria USA arruolato in tempo di pace. Si parte con una vita da vitellone del protagonista che dovrà poi fare ben più di 365 giorni all'alba, solo che come superiore non avrà né DapportoGosset jr. e men che meno Ermey, ma un Murray Hamilton ancora lontano dal sig. Robinson e dallo sceriffo de Lo squalo, doppiato in modo grottesco ma molto chiaro ed efficace nei suoi intenti, al punto che il risultato sarà migliore di quello dei suoi più quotati colleghi. Ci sono un paio di colpi di scena memorabili e il film è godibile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Quando fa a più riprese il "sindacalista" dei soldati, ben infarinato da un complice; Il cane che scappa dove non si dovrebbe; L'auto-ri-arruolato.
I gusti di Fauno (Drammatico - Poliziesco - Thriller)