Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PARADISE POLICE (10 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Paradise police (10 episodi)
Titolo originale:Paradise PD
Dati:Anno: 2018Genere: animazione (colore)
Regia:Vari
Cast:(animazione)
Note:Serie tv visibile su Netflix.
Visite:63
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/9/18 DAL BENEMERITO KINODROP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ryo, Smoker85
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Kinodrop


ORDINA COMMENTI PER:

Ryo 23/10/18 0:08 - 1724 commenti

Una sgangherata squadra di polizia di una piccola cittadina è la protagonista di questa serie volgarissima e politicamente scorretta all'estremo. Versione hardcore di Scuola di polizia (apertamente citato in un episodio), ricca di linguaggio scurrile, continui riferimenti sessuali al limite (spesso superato) della pornografia. La sceneggiatura è lineare e non a episodi autoconclusivi, i personaggi acquisiscono esperienze e se le portano dietro senza fare un "reset" a ogni episodio. Riesce spesso a divertire, ma anche a disgustare.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Kinodrop 18/9/18 19:35 - 855 commenti

In un dipartimento di polizia strampalato e tutt’altro che paradisiaco, “convivono” personaggi sopra le righe alle prese col narcotraffico: il capo iracondo e frustrato, suo figlio aspirante agente, un gaiamente obeso collega, un cane logorroico e strafatto ecc. Serie tv di animazione per adulti, dove non c’è freno a situazioni scabrosissime e al linguaggio da caserma. All’inizio fa storcere il naso, ma nel corso degli episodi si fa l’abitudine alla singolarità dei protagonisti e, alla fine, non dispiace. A suo favore anche uno scoppiettante doppiaggio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Bossolo e le scorpacciate di qualsiasi stupefacente; Gina iraconda e tutta azione; Il vecchio agente svanito ma sboccato.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)

Smoker85 9/11/18 12:44 - 336 commenti

Gli autori di Brickleberry ritornano con una serie ancora più esplicita e volgare della precedente, incentrata su una centrale di polizia nella quale incontriamo un team simile a quello del Parco dei Ranger (il capo nevrotico di mezza età, il gay obeso, l'animale vizioso, l'afroamericano, la ninfomane), con una trama che stavolta segue un preciso filo puntata dopo puntata. I punti deboli sono rappresentati dall'eccesso di trivialità (nei dialoghi e nelle scene, che spesso sono gratuiti) e dalle troppe similitudini con la serie precedente.
I gusti di Smoker85 (Commedia - Drammatico - Fantastico)