Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MANDY

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/9/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Bubobubo
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 18/9/18 19:22 - 3904 commenti

Difficile capire cosa avesse in testa Cosmatos, regista che pare volersi proporre come un mix tra Russell, Noé, Aronofsky, Refn nella sua revisione del cinema classico in salsa psichedelica. Come un trip di LSD finito male, il film mischia effetti visivi continui, trick di montaggio, inserti anime in un calderone allucinogeno che vorrebbe forse omaggiare alcuni horror anni '80; gli eccessi splatter però sono lampi in un polpettone pretenzioso e indigeribile, con un Cage sopra le righe e involontariamente comico e trovate stucchevoli. Fuffa.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Bubobubo 26/9/18 10:24 - 234 commenti

Nel brodo galattico della post-modernità tutto è possibile: anche ragionare di un revenge che più standard non si potrebbe, presentato sotto forma di un videogioco-carrozzone psichedelico dal cromatismo lovecraftiano, qualcosa che metta d'accordo Stati di allucinazione e Refn, la stagione degli horror americani anni '80 e l'action movie, la vaporwave e Stranger things, Johansson e la "Starless" crimsoniana. Stordente sì, ma la domanda cogente a fine visione è: cui prodest? Cage vendicatore della nuova Manson family a tratti al limite del ridicolo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il dialogo anfetaminico tra il santone Jeremiah e Mandy; L'orrendo omicidio di Mandy; Le impennate splatter.
I gusti di Bubobubo (Drammatico - Horror - Thriller)