Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA VEDOVA ALLEGRA

All'interno del forum, per questo film:
• La vedova allegra
Dati:Anno: 1968Genere: musicale (bianco e nero)
Regia:Antonello Falqui
Cast:Catherine Spaak, Johnny Dorelli, Gianrico Tedeschi, Aldo Fabrizi, Bice Valori, Gloria Paul, Ernesto Colli, Carlo Croccolo, Marisa Merlini, Enzo Turco
Note:Film tv prodotto dalla RAI ed ispirato all'omonima operetta di Franz Léhar, adattata da Giuseppe Patroni Griffi e coreografata da Don Lurio.
Visite:24
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/9/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


Daniela 13/9/18 18:59 - 7430 commenti

Quasi uno special della Biblioteca di Studio Uno di pochi anni prima, tanto che ci si aspetta da un momento all'altro di veder spuntare da dietro una tenda Savona o Mannucci (che infatti doppia Spaak nelle parti cantate). Se la trama e gli orecchiabili motivi sono arcinoti, Dorelli è un amabile conte Danilo, mentre Spaak risulta un poco impacciata nel recitativo. Quanto al cast di contorno, gran spazio a Tedeschi, diplomatico sull'orlo di una crisi di nervi, e gustosa la coppia reale Fabrizi-Valori. Gradevole antiquariato TV.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)