Cerca per genere
Attori/registi più presenti

YOUTOPIA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/9/18 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Capannelle 8/9/18 21:54 - 3470 commenti

Da una parte la crisi economica e le sue vittime fiaccate da sbagli passati e scarsa autostima; dall'altra internet che permette guadagni facili a chi è disposto a mettersi a nudo sacrificando però altre ambizioni. Si muovono discretamente le attrici, il personaggio di Haber è forse troppo artificiale come lo sono i passaggi drammatici che potevano essere meglio approfonditi invece che puntare sul didascalico e sul tono da instant movie.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)

Tomastich 9/10/18 16:17 - 1187 commenti

Il neo-neo-neo-realismo all'italiana: quante volte si è abusato di questo termine per descrivere storie dal carattere intimo ma che nascondono al proprio interno una situazione di più ampio respiro esterno? Ecco, questo Youtopia lo è solo in teoria, perché di cinema ce n'è davvero poco. Sfrutta bene il gioco del grottesco (la figura di Haber in primis), ma alla fine dei conti di ciccia al fuoco ne rimane poca. Da vedere solo per i nudi della De Angelis, che fanno guadagnare al film un pallino in più.
I gusti di Tomastich (Animali assassini - Horror - Thriller)