Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/08/18 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 17/08/18 00:04 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Tre rapinatori irrompono in un dinner durante l'apertura notturna per svaligiare la cassaforte, che contiene molto denaro e un hard disk con informazioni preziose... Situazione classica (assedio con ostaggi) movimentata da colpi di scena e ribaltamenti di fronte: la vicenda però intriga solo all'inizio, diventando ben presto troppo forzata ed implausibile. Considerato il curriculum del regista, qui esordiente, c'era da aspettarsi almeno una confezione tecnicamente molto curata, invece siamo in presenza di un prodotto anonimo e di pura routine, nonostante il cast fitto di nomi importanti.

Digital 14/08/18 09:49 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Uno sbirro si trova in un ristorante dove sta per essere commessa una rapina, ma la faccenda è più complessa di come sembra. Thriller che cerca di essere originale, con personaggi cattivi che tanto cattivi non sono, buoni meno mansueti del previsto e una serie di colpi di scena. Prendendo atto della buona volontà di smarcarsi da prodotti analoghi, risulta comunque non troppo convincente, anche per i molteplici andirivieni temporali, il che rende poco fluida la narrazione. Il parterre de rois è notevole, con attori di razza, ma resta poca cosa.

Rambo90 24/08/18 02:04 - 7659 commenti

I gusti di Rambo90

L'avvio è promettente, ma dopo un po' proprio il gioco di scatole cinesi costruito per smarcarsi dai soliti prodotti rende il tutto poco convincente. Alcuni colpi di scena sanno troppo di posticcio e la sensazione finale è di aver assistito a un thriller di routine camuffato piuttosto che a qualcosa di nuovo. Se non altro il ritmo è fluido e non ci si annoia, ma non basta a lasciare soddisfatti. Cast ricco, dove però non tutti sono sfruttati sapientemente, a cominciare da Whitaker e Lang, davvero sprecati.

Stephen Lang HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Manhunter - Frammenti di un omicidioSpazio vuotoLocandina A good marriageSpazio vuotoLocandina Insieme per forzaSpazio vuotoLocandina Per legittima accusa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.