BREAKING IN
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/7/18 DAL BENEMERITO DIGITAL
TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/7/18
DAL BENEMERITO DIGITAL
DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER:
Rambo90
12/11/18 21:28 - 5477 commenti
Thriller fatto con lo stampino che non risparmia nessun luogo comune del genere, dalla trama con i cattivi che vogliono svaligiare la solita casa ricca alla madre pronta a tutto per salvare i figli. Non sarebbe nemmeno un male se almeno ci fossero ritmo e tensione alti; invece, dopo un veloce inizio, il film annaspa in una noiosissima situazione di stallo che non ci risparmia i classici dialoghi tra il capo, il più cattivo del gruppo e quello che sembra pentirsi. Regia piatta, pochi sussulti e nemmeno un cast in forma. Evitabile.I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)
Digital
29/7/18 9:46 - 884 commenti
Alcuni criminali irrompono in una casa ipertecnologica prendendo in ostaggio i due figli di Shaun. La nostra dovrà escogitare un piano per liberarli e darsela a gambe. Niente di nuovo sotto il torrido sole degli assedio-movie. Eppure il film riesce pienamente a generare una considerevole tensione con un buon ritmo e una regia spigliata, capace di eliminare qualsivoglia ricamo per arrivare dritta al punto. Nel cast si distingue favorevolmente la Union come sorta di Rambo in gonnella; tra i cattivi meglio Cabral del più stereotipato Burke. Per me è sì.I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)