Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CANTERVILLE - UN FANTASMA PER ANTENATO

All'interno del forum, per questo film:
Canterville - Un fantasma per antenato
Titolo originale:Le fantôme de Canterville
Dati:Anno: 2016Genere: commedia (colore)
Regia:Yann Samuell
Cast:Audrey Fleurot, Michaël Youn, Michèle Laroque, Lionnel Astier, Mathilde Daffe, Julien Frison, Djelhan Wague, Luka Micheli, Finn Bell, Françoise Oriane, Nicole Shirer, Chloé de Grom, Didier Gesquière, Michelangelo Marchese
Visite:58
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/7/18 DAL BENEMERITO MUTAFORME

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Lupus73
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Mutaforme


ORDINA COMMENTI PER:

Lupus73 4/4/20 23:39 - 432 commenti

Una famiglia francese va a vivere in un castello inglese, ma non sa degli spiriti che lo infestano. Commediola leggera sui fantasmi come se ne sono viste tante nella storia del cinema (e dell'animazione). Anche se la confezione è più moderna, con SFX digitali e colori brillanti (praticamente disneyani), le modalità rimangono le solite, risultando piuttosto desuete ai giorni nostri, nonostante qualche buona trovata e la presenza della moderna tecnologia (youtube, i tablet). Destinato a un pubblico piuttosto giovane. Finale a tinte romance.
I gusti di Lupus73 (Horror - Peplum - Thriller)

Mutaforme 23/7/18 15:39 - 392 commenti

Filmetto preadolescenziale francese che tenta di rivisitare in chiave moderna la nota commedia di Oscar Wilde. L'opera che ne deriva è mediocre, risultando piuttosto banale e scontata (famiglia che acquista una casa infestata dai fantasmi). Forse potrebbe essere apprezzato da un pubblico di bambini per la semplicità narrativa, ma non ne consiglio la visione.
I gusti di Mutaforme (Avventura - Fantascienza - Fantastico)