Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA FINE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/7/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Callimaco


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 17/7/18 12:38 - 7290 commenti

Quando un evento catastrofico dai contorni imprecisati isola metà del paese, un futuro suocero ed un aspirante genero si mettono in viaggio per raggiungere la rispettiva figlia e fidanzata... Strana coppia on the road per buona parte della durata di questa ennesima produzione fanta-netflixiana mal riuscita: i discreti effetti speciali che fanno la loro comparsa nella seconda parte non mascherano infatti la pochezza di uno script vago ed inconcludente né le carenze nella definizione dei personaggi, compreso quello interpretato da Whitaker.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Callimaco 3/8/18 11:14 - 5 commenti

Concretamente bello in partenza e avvincente in alcuni tratti, diventa ripetitivo e noioso. La struttura della sceneggiatura poi si fa così carente da lasciare veramente senza parole. Personaggi che "spariscono" dal racconto senza lasciare traccia e un finale così brutto da lasciare veramente senza parole. Peccato per Whitaker, attore di spessore indiscusso.
I gusti di Callimaco (Fantastico - Musicale - Thriller)