Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE WICKED GIFT

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/7/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Hackett
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 16/7/18 11:10 - 7407 commenti

Quando inizia a sospettare che i suoi spaventosi incubi abbiano un significato premonitore, l'imbranato protagonista si rivolge ad una medium... Il fatto che si tratti di un esordio registico e che sia palesemente girato con due euro invoglia alla benevolenza verso questo horror italiano infarcito di omaggi al cinema anni 80 ma, a parte qualche inserto onirico e la colonna sonora, c'è poco da salvare, soprattutto per colpa di una prestazione molto deludente del cast che sembra leggere le battute invece di interpretarle.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Hackett 23/7/18 12:15 - 1558 commenti

Bell'esordio questo di Roberto D'Antona, che ci propone un horror dalle influenze demoniache che non ha paura di concedersi i suoi tempi; si distende in dialoghi ben articolati e non pretende di far sobbalzare lo spettatore di continuo preferendo trascinarlo in un incubo fatto anche di lunghi silenzi. Tecnicamente ben girato, non teme il confronto di pellicole ben più sponsorizzate. Ce ne fossero!
I gusti di Hackett (Giallo - Horror - Thriller)