Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/07/18 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 13/07/18 05:46 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Nella notte newyorchese, una donna appena derubata incontra alla stazione Grand Central un musicista che si offre di aiutarla. Debutto alla regia di Chris Evans, un film intimista, assai lontano dalle altre interpretazioni dell’attore. Commedia romantica dalla trama non particolarmente avvincente ma condotta dal neo regista con una certa grazia e una notevole cura per la caratterizzazione dei personaggi. Buone l’ambientazione e le interpretazioni degli attori, Evans in particolare, che si rivela un ottimo attore.

Claudius 18/11/18 11:21 - 541 commenti

I gusti di Claudius

Commedia romantica sullo stile di Prima dell'alba affidata a due attori bravi e belli. Lo spunto è fin troppo sfruttato ma il regista svolge il compito con diligenza e delicatezza e non ci si annoia. Scene iniziali bellissime e dialoghi interessanti. Vale una visione anche da parte di chi non ama troppo il genere, essendo un film non troppo conosciuto.
MEMORABILE: L'inizio alla stazione.

Rambo90 28/04/19 22:51 - 7661 commenti

I gusti di Rambo90

Sorta di Prima dell'alba che mantiene lo stesso spunto di base ma con dialoghi più banali, che si soffermano soprattutto sulle rispettive vicende private senza veri e propri guizzi. Comunque piacevole da vedere, perché i due protagonisti stanno bene insieme e recitano con grande naturalezza, mentre la regia dello stesso Evans fa di tutto per evitare staticità di sorta. Non male.

Lou 28/03/20 00:29 - 1119 commenti

I gusti di Lou

Un incontro fortuito alla Central Station e poi una notte in giro per New York a confessarsi le rispettive delusioni sentimentali. Un film romantico che ricorda Prima dell'alba, con qualche bel momento e alcune situazioni banali tirate un po' per le lunghe. Per fortuna si riesce in extremis a salvarsi dall'esito più scontato. Chris Evans e Alice Eve sono belli e tormentati.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Uno sparo nel buioSpazio vuotoLocandina Il dottor Stranamore ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bombaSpazio vuotoLocandina Baciami, stupidoSpazio vuotoLocandina Topkapi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.