Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL MARITO CHE NON HO MAI CONOSCIUTO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/7/18 DAL BENEMERITO LURAS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Il ferrini 9/10/18 23:35 - 1273 commenti

Per essere una produzione televisiva poteva andare peggio. Sunny Mabrey, al suo primo ruolo da protagonista, regge bene la scena e anche la ragazzina è credibile, Jason Wiles detestabile quindi perfetto. Il tema della violenza domestica è abusato ma va dato atto al regista di averlo affrontato in modo originale, raccontandone soprattutto la fuga, fra auto abbandonate, motel e passaggi di camionisti. Magari il figlio col diabete (e relative crisi) ce lo potevano risparmiare, così come lo zuccheroso finale, ma in Tv queste cose funzionano.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Quanto viene l'auto?" "1995 dollari" "Ok, la prendo ma niente documenti" "Non so, potrei avere dei problemi" "Gliene do 3000" "È sua".
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)

Luras 10/7/18 15:01 - 127 commenti

Commedia familiare venata di sfumature nere giocata quasi tutta sulla strada, con mamma e figli in fuga da un uomo violento e salvati da un provvidenziale incontro. Scarsi il ritmo e l'azione, sebbene la storia sia incentrata sul fuggifuggi dei due protagonisti. Qualche intermezzo vagamente romantico accompagna lentamente lo spettatore al finale in cui i nodi vengono al pettine. Qui sì che c'è qualche parvenza di tensione e anche un minimo di violenza che non stona in questo contesto. Ma, complice il consueto lieto fine, sa molto di già visto.
I gusti di Luras (Animali assassini - Horror - Thriller)