Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LASSAGE D'UN CHEVAL SAUVAGE

All'interno del forum, per questo film:
Lassage d'un cheval sauvage
Titolo originale:Lassage d'un cheval sauvage
Dati:Anno: 1896Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)
Regia:Gabriel Veyre
Cast:(n.d.)
Note:Catalogo Lumière 350. Aka: "Lazamiento de un caballo salvaje". In italiano: "Presa al lazo di un cavallo selvaggio".
Visite:14
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/7/18 DAL BENEMERITO B. LEGNANI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

B. Legnani 9/7/18 0:04 - 4223 commenti

Spettacolare ripresa della complicata operazione di presa al lazo di un giovane cavallo selvaggio. Molti cavalieri concorrono all'impresa. Il filmato viene preso da posizione felice: non tutto si svolge davanti alla macchina, ma più volte - per nostra fortuna - il cavallo pare addestrato a fare evoluzioni proprio in favore dell'operatore (e degli spettatori). Un buon film.
I gusti di B. Legnani (Commedia - Giallo - Thriller)

Pigro 19/7/18 11:31 - 7042 commenti

Decisamente vivace questa pellicola che ci mostra un gruppo di cowboy messicani, con ampi sombreros, in una sorta di rodeo per prendere un puledro al lazo. La corsa del cavallo selvaggio avanti e indietro per sfuggire ha un bell’impatto dinamico, che rimbalza bene nei vari mandriani coinvolti, che vanno su e giù agitando le corde. Un quadro d’effetto che alla curiosità folkloristica unisce l’ottima resa spettacolare e cinematografica.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)