Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HOT SUMMER NIGHTS

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/7/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 3/7/18 2:26 - 3978 commenti

L'esordio di Bynum sta ottenendo visibilità perlopiù grazie alla presenza di Chalamet come protagonista, recentemente divenuto popolare grazie a Chiamami col tuo nome e Lady Bird; è in sostanza una storia formativa ambientata a Cape Cod nei primi '90 con risvolti gangster/noir che però non colpisce come dovrebbe, risultando prolissa e poco appassionante a causa di molti momenti che sanno di deja-vu e di un ritmo poco scorrevole, mai emozionante né nelle parti esistenziali né in quelle thriller. Non necessariamente un brutto film, ma anonimo.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Dusso 17/11/18 11:34 - 1532 commenti

La storia da teen movie (qui in salsa più seria e drammatica) non è nulla di particolare, ma la differenza che eleva almeno di un pallino questo film che merita una visione è senz'altro la bravura del regista nel girare alcune scene (anche l'uso sapiente della colonna sonora), i dialoghi per niente male. Ambientato nell'estate del 1991 durante (purtroppo) l'arrivo dell'uragano Bob sulla costa atlantica degli Stati Uniti.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)