Cerca per genere
Attori/registi più presenti

OUTSIDE IN

All'interno del forum, per questo film:
Outside in
Titolo originale:Outside In
Dati:Anno: 2017Genere: drammatico (colore)
Regia:Lynn Shelton
Cast:Edie Falco, Jay Duplass, Kaitlyn Dever, Ben Schwartz, Aaron Blakely, Emily Cowan, Alycia Delmore, Stephen Grenley, Saige Hawthorne
Visite:50
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/6/18 DAL BENEMERITO KINODROP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Kinodrop


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 24/7/18 10:17 - 7419 commenti

In libertà vigilata dopo venti anni in carcere per un omicidio che non ha commesso, il quarantenne Chris vorrebbe rifarsi una vita ma non è facile liberarsi dal peso del passato... Film che assomiglia al suo protagonista: malinconico, introverso e sul punto di precipitare nella depressione quando la donna di cui si è innamorato, una sua ex insegnante sposata e molto più anziana di lui, lo respinge. E'nella figura della donna, ben interpretata da Falco, che risiede il maggior motivo di interesse di una pellicola garbata ma anche troppo sottotono, a parte qualche sporadico guizzo.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Kinodrop 19/6/18 17:38 - 836 commenti

Dopo vent’anni di carcere, Chris viene ospitato dal fratello e cerca faticosamente di reinserirsi nella comunità. Svantaggiato dalla lunga assenza e dallo status di libertà vigilata, trova nella sua ex insegnante di liceo un punto d’appoggio sentimentale, peraltro ricambiato. Narrazione e andamento stentati e poco fluidi per un dramma prevedibile a ogni svolta, che non riesce a suscitare immedesimazione; anzi, annoia per il poco rilievo psicologico (specie del protagonista). Irrisolto e depressivo.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)