Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ESCAPE PLAN 2 - RITORNO ALL'INFERNO

All'interno del forum, per questo film:
Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno
Titolo originale:Escape Plan 2: Hades
Dati:Anno: 2018Genere: action (colore)
Regia:Steven C. Miller
Cast:Sylvester Stallone, Dave Bautista, Xiaoming Huang, Jesse Metcalfe, 50 Cent, Wes Chatham, Chen Tang, Tyron Woodley, Titus Welliver, Jaime King, Lydia Hull
Note:Seguito di "Escape Plan - Fuga dall'inferno" del 2013.
Visite:302
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/6/18 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Digital


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 18/6/18 2:27 - 5360 commenti

Il team di esperti d'evasione capitanato da Stallone viene progressivamente incarcerato in una prigione altamente tecnologica; da qui una serie di colpi di scena, nemmeno troppo prevedibili, per un sequel più povero in mezzi e intenzioni ma abbastanza divertente. Le location sono azzeccate, i nuovi personaggi abbastanza in palla, mentre Sly entra in azione solo nella seconda parte (la migliore) lasciando ai giovani il grosso del minutaggio. Un po' sbrigativo l'inizio, routinaria la regia ma per i fan del genere può andare.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 27/8/18 19:10 - 842 commenti

Sequel decisamente poco riuscito di un film del 2013. Ciò che colpisce negativamente sono in primis la regia di Miller, distante anni luce da quella di Håfström e la palese ristrettezza di mezzi ma soprattutto di idee. La sceneggiatura affastella tutta una serie di sciocchezze con dialoghi fumosi e snodi narrativi più che prevedibili. Nel cast l’unico degno di nota è il veterano Stallone, ma viene sciaguratamente messo in un angolo per dar risalto ad attori anonimi, davvero poco carismatici. Doppiaggio modesto (Massimo Corvo escluso). Obliabile.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)