Black water - Film (2018)

Black water
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/06/18 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 12/06/18 00:17 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Una spia si ritrova imprigionata in un sottomarino nella più classica delle trame action, tra chiavi USB nascoste e agenti corrotti. Girato in modo dignitoso, con qualche buona sparatoria, fallisce però nel regalare una trama davvero avvincente, con Van Damme un po' annoiato che si ravviva solo quando fa coppia con Lundgren verso la fine. Ed è un peccato che l'interazione tra i due sia limitata a pochi momenti, con Dolph in mera partecipazione. Si lascia guardare, l'ambiente claustrofobico funziona, ma poteva essere più incisivo.

Taxius 23/07/18 12:36 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Ambientato tutto, o quasi, in un sottomarino, Black Water è il tipico action in cui l'eroe di turno legato e imbavagliato deve salvare la pelle. Il pezzo forte del film era sicuramente l'accoppiata Van Damme/Lundgren, peccato che il secondo si riveli essere solo un comprimario dalle poche battute. Per essere un action è anche poco adrenalinico, tanto da risultare noioso in diversi punti. Si rialza un po' verso il finale, ma questo non basta per dargli la sufficienza.

Lythops 27/07/18 17:17 - 1019 commenti

I gusti di Lythops

Prendete Van Damne, mettetelo in un sottomarino popolato da agenti e militari corrotti oltre alla bellona di turno, sbatteteci le solite scene d'azione e avrete Black water, film senza null'altra pretesa che l'intrattenimento, naturalmente in cui la logica non sempre tiene; un'opera da guardare dopo una giornata di lavoro, magari tra un pop corn e l'altro. Spara-spara non eccessivamente pretenzioso, tutto girato in teatro di posa a parte due sequenze iniziali.

Pessoa 20/10/22 00:09 - 2476 commenti

I gusti di Pessoa

Van Damme e Lundgren di nuovo insieme, ma il tempo è passato e si capisce subito che né la forma né tantomento l'entusiasmo sono gli stessi. La storia è tanto complessa quanto insulsa e se si escludono alcune (poche) scene d'azione il film si trascina stancamente per più di un'ora per riprendersi nel finale con i due protagonisti che combattono fianco a fianco, ma ci si arriva dopo parecchi sbadigli tenendo presente che la monolocation sottomarina non aiuta la causa. Un prodotto pensato per gli appassionati del genere, girato con pochi soldi che vale forse ancor meno. Sorpassabile.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Mission: impossible - Protocollo fantasmaSpazio vuotoLocandina True justice - La confraternitaSpazio vuotoLocandina 40 caratiSpazio vuotoLocandina The Viscount: Furto alla banca mondiale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.