Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DESTINAZIONE SANREMO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/6/18 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Claudius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Markus


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 11/6/18 8:35 - 2590 commenti

Un treno diretto a Sanremo, carico di fan della nota kermesse canora, viene bloccato da una valanga costringendo i viaggiatori a vederlo solo in televisione. Le storie dei passeggeri si intrecceranno. Il film di Paolella è ben poca cosa, composto in gran parte dalle immagini della nona edizione del Festival di Sanremo; le tiritere amorose e qualche scenetta che poggia le basi sulla verbosità degli italiani di allora sono solo un pretesto. Un film inchiodato al tempo che fu.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Claudius 19/8/18 18:18 - 259 commenti

Reperto socio-archeologico dell'Italia che fu in cui le canzoni del IX° Festival di Sanremo (e il podio è sempre piacevole da riascoltare) fanno da cornice a storielle semplici. Legato più che mai alla sua epoca (anche la kermesse ligure ormai si è evoluta/trasformata), resta una curiosità da vedere una volta e poi passare oltre. Vale anche come omaggio al grande Enzo Tortora.
I gusti di Claudius (Avventura - Horror - Sentimentale)