Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SAFE (8 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/5/18 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Digital
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo, Kinodrop


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 27/5/18 18:25 - 10470 commenti

Miniserie britannica incentrata sulla figura di un padre che cerca di risolvere il mistero della scomparsa della figlia, avvenuta dopo una festa. Personaggi adeguatamente caratterizzati e una serie di colpi di scena ben collocati ne fanno un prodotto godibile, sebbene non innovativo dal punto di vista narrativo. Il contrasto portante è quello tra l’ambientazione in un contesto residenziale protetto e le insidie del mondo esterno che minano le sicurezze dei personaggi. Protagonista il bravo MJ Hall, già Dexter. Una buona serie.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Digital 4/6/18 10:16 - 793 commenti

Quando la figlia di Tom scompare misteriosamente, il padre cercherà con ogni mezzo di ritrovarla. Miniserie che ha il pregio di intrigare fortemente per tutti gli episodi, con una tensione che sale esponenzialmente in prossimità del fotofinish. L’elegante microcosmo in cui si svolge la vicenda è apparentemente inappuntabile, ma cela malsane pulsioni e un terribile segreto. Da rimarcare la scelta del cast, con nota di merito per un maestoso Hall (ottimamente doppiato da Loris Loddi) e la pregevole caratterizzazione di tutti i personaggi.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Kinodrop 11/6/18 20:56 - 757 commenti

Le conseguenze di una tragica "bravata" si fanno sentire dopo molti anni in un quartiere residenziale, attraverso un intreccio di misteri, sospetti e colpi di scena. Miniserie britannica di notevole spessore narrativo e abile nel graduare le tensioni e l'escalation emotiva che dai protagonisti si riflette nello spettatore grazie a una credibile sceneggiatura e alla disinvoltura del cast. Salvo qualche leggero calo negli episodi centrali e qualche deriva melò, l'ultima puntata, nello svelare i nodi irrisolti, riporta il tutto a un livello notevole.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)