Cerca per genere
Attori/registi più presenti

PSYCHOKINESIS

All'interno del forum, per questo film:
Psychokinesis
Titolo originale:Yeom-lyeok
Dati:Anno: 2018Genere: fantastico (colore)
Regia:Yeon Sang-Ho
Cast:Ryoo Seung-Ryong, Shim Eun-Kyung, Park Jung-Min, Kim Min-Jae, Jung Yu-Mi
Visite:107
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/5/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Daniela, Ryo
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Cotola


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 17/9/19 21:31 - 7038 commenti

Lo spunto è quello che è: un uomo acquisisce incredibili poteri telecinetici. La novità consta nel fatto che il film ibrida con grande disinvoltura dramma, commedia e fantascienza. In realtà mescolanze del genere non sono affatto sporadiche nel cinema orientale in toto, tanto meno in quello coreano. Il problema è che alla fine la storia del simpatico protagonista e degli altri personaggi non appassiona più di tanto, anche se non nemmeno annoia. Non male.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Daniela 27/5/18 1:35 - 8139 commenti

Dopo aver bevuto acqua contaminata da un meteorite, un tipo sfigato acquista straordinari poteri telecinetici. Lui vorrebbe adoperarli per farci soldi ma... Questo goffo supereroe (suo malgrado) sud-coreano ricorda il nostro Jeeg Robot, ma con un mix di toni più virato verso la commedia, nonostante l'insistenza con cui sono rappresentati i soprusi di immobiliaristi senza scrupoli che possono contare sulla polizia asservita. Simpatico il protagonista con la sua aria svagata ed il fisico a panzerotto, non impeccabili ma gradevoli le scene d'azione
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Ryo 21/1/19 1:00 - 1908 commenti

Un film coreano che ha come protagonista un uomo che acquisisce i superpoteri da telecineta, diventando potentissimo. Praticamente una versione maschile di Jean Grey. Non è male a livello di effetti speciali che sono ben amalgamati alla fotografia. La sceneggiatura è buona, incontra diversi alti e bassi ma contiene delle scene spassose e dei momenti interessanti.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)