Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SALYUT-7

All'interno del forum, per questo film:
Salyut-7
Titolo originale:Salyut-7
Dati:Anno: 2017Genere: fantascienza (colore)
Regia:Klim Shipenko
Cast:Vladimir Vdovichenkov, Aleksandr Samoylenko, Lyubov Aksyonova, Ilya Andryukov, Pavel Derevyanko, Oksana Fandera, Mariya Mironova, Nikita Panfilov
Visite:85
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/5/18 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Capannelle 15/5/18 0:29 - 3423 commenti

Tratto da eventi reali risalenti al 1985, riesce a coinvolgere nonostante non inventi molto di nuovo e preferisca seguire l'action ordinato, il dialogo schematico invece che strade più virtuose. Si avvale di musiche appassionate (o invadenti) ed effetti adeguati e di un cast ben preparato, soprattutto in Vdovichenkov (l'astronauta più anziano) e Samoylenko (capo operazione). Qualche punta poco credibile nell'epilogo per una storia che gli americani avrebbero accompagnato con enormi fanfare.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)

Taxius 11/6/18 11:36 - 964 commenti

Tratto da una storia vera accaduta nel 1985, Salyut racconta il difficile recupero di un satellite russo fuori controllo da parte di due astronauti sovietici. Esteticamente il film è girato molto bene grazie a un'ottima fotografia e a effetti speciali che non sono affatto male. La trama risente un po' dei cliché di genere peccando quindi di originalità. Salyut è un film che viaggia su ritmi molto lenti, quindi non bisogna aspettarsi nulla di adrenalinico. Sicuramente nulla di memorabile, ma nel complesso non è male.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)