Cerca per genere
Attori/registi più presenti

JOSIE

All'interno del forum, per questo film:
Josie
Titolo originale:Josie
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Eric England
Cast:Sophie Turner, Dylan McDermott, Daeg Faerch, Jack Kilmer, Kurt Fuller, Lombardo Boyar, Robin Bartlett, Micah Fitzgerald, Mickey Faerch, Jennifer Prediger, George Todd McLachlan, Jessa Zarubica, Terry Fradet, Jake Parrish, Justin Drucker
Note:Aka "Huntsville".
Visite:159
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/5/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 8/5/18 3:40 - 4585 commenti

England è un regista con capacità e questo nuovo film si rivela un lavoro intrigante, ben scritto, che tiene alta l'attenzione dal primo all'ultimo minuto; lo spettatore più smaliziato potrebbe capire dove va a parare la storia verso metà film, ma la visione resta comunque di una scorrevolezza esemplare e il cambio di registro del finale, telefonato o meno, lascia l'amaro in bocca che si era prefissato. Cast decisamente interessante, confezione di livello, mix di generi che sarebbe piaciuto a certi Coen e Friedkin, pur se in tono minore.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il protagonista che si prepara a uscire con Josie e si lascia andare a un ballo immaginario.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Kinodrop 13/1/20 19:04 - 1203 commenti

Si presenta come una non certo inconsueta avventura tra una giovane scafata e leggera studentessa e un maturo guardiano dal passato misterioso, con in mezzo le avances di altri giovani pretendenti in fregola. La svolta narrativa che prende corpo in seguito rivela un "disegno" posticcio che invece di dare credibilità all'intreccio palesa la debolezza degli intendimenti e della sceneggiatura, specie nel finale improbabile (come del resto l'accenno alla sua reiterabilità). Discreta la prova di Turner e McDermott, ma fanno quel che possono. Inutile.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)

Digital 25/6/19 13:01 - 1080 commenti

Film tipicamente da Sundance, con una storia sulla carta risaputa (un uomo di mezza età che s’invaghisce di una liceale), ma diretto amabilmente da England, il quale riesce a fare di necessità virtù: le poche location (il motel, la scuola) sono sfruttate molto bene e la vicenda riesce a intrigare non poco sebbene i più perspicaci rischino di mangiare la foglia molto prima di arrivare al colpo di scena. La Turner è davvero brava nell'ambiguo ruolo di studentessa ribelle mentre McDermott si fa valere come ombroso uomo con tanto di trauma sulle spalle.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)