Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ALTITUDE: PAURA AD ALTA QUOTA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/1/18 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    124c, Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

124c 15/1/18 17:20 - 2560 commenti

Punita dai suoi capi perché fa di testa sua, un'agente dell'FBI prende un aereo per Washington, dove l'attende un lavoro d'ufficio. Troverà fin troppa azione, fra ladri che fanno il cascamorto con lei, i "soliti" dirottatori d'aereo, false hostess bionde in pantaloni e tacchi alti che menano e parlano come scaricatori di porto e guardie del corpo che si svendono. Denise Richards eroina d'azione sarebbe stato meglio vederla anni fa, quando il suo volto non era così smunto e vissuto. Sprecato Dolph Lundgren, costretto sempre in cabina.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Rambo90 16/1/18 20:26 - 5221 commenti

Decente action dalla trama già vista mille volte, ma girato abbastanza bene (soprattutto considerando il budget bassissimo) e con qualche discreto twist nella trama. La Richards convince nella parte, a non farlo invece sono i cattivi, compreso un Lundgren sprecato e sottoutilizzato, quasi sempre seduto al posto di pilota dell'aereo. Azione un po' confusa, effetti che variano dal buono al mediocre.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)