Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE GOOD PLACE (2 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• The good place (2 stagioni)
Titolo originale:The Good Place
Dati:Anno: 2016Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Kristen Bell, Ted Danson, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto, D'Arcy Carden, Tiya Sircar, Josh Siegal, Marc Evan Jackson
Note:Serie televisiva statunitense creata da Mike Schur e trasmessa dall'emittente NBC.
Visite:72
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/12/17 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto! a detta di:
    Hearty76
  • Davvero notevole! a detta di:
    Daniela
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 17/8/18 11:10 - 10685 commenti

Serie decisamente originale nelle premesse, racconta la vita ultraterrena di una donna che si ritrova in paradiso (il posto del titolo) consapevole di non meritarlo. Simpatici i primi episodi, poi la trama diventa ripetitiva nonostante il buon lavoro degli attori che cercano di tenere a galla un copione non impeccabile. Oltre alla protagonista Bell, da segnalare il piacevole ritorno di Ted Danson nella parte del “manovratore” del posto. Sorpresa fino ad un certo punto alla fine della prima serie.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 17/12/17 22:04 - 7430 commenti

Dopo essere morta in un incidente, Eleonor si risveglia nel "posto buono", una sorta di paradiso organizzato come un piccolo complesso residenziale, destinato solo alle persone più meritevoli. Il guaio è che Eleonor non è stata affatto una persona del genere... Sit-com ultraterrena originale e con molti momenti divertenti, anche se dopo i primi episodi rischia di apparire ripetitiva. Per fortuna, il twist dell'episodio conclusivo, ingegnoso per quanto non imprevedibile, apre nuove prospettive rilanciando il gioco.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La stanza segreta del monaco buddista.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Hearty76 8/12/18 20:51 - 182 commenti

Serie originale che con metafisico cinismo tratta la sempiterna dicotomia Bene/Male alla quale è soggetta la coscienza d'ogni individuo. I personaggi devono far guadagnare alle proprie anime la via per la "zona buona", ma un dedalo di dubbi amletici ribalta ogni labile certezza. Punto di forza è il non essere filtrata dal solito e pedissequo dogmatismo religioso, bensì polarizzata da uno stuzzicante ventaglio di paradigmi filosofici. Situazioni dissacranti e surreali e sonori colpi di scena, intrattengono suscitando buone risate e riflessioni.
I gusti di Hearty76 (Comico - Horror - Sentimentale)