Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TAKEN (14 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Taken (14 episodi)
Titolo originale:Taken
Dati:Anno: 2017Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Clive Standen, Jennifer Beals, Gaius Charles, Brooklyn Sudano, Monique Gabriela Curnen, Michael Irby, Jose Pablo Cantillo, James Landry Hébert, Jennifer Marsala, Simu Liu, Matthew Bennett
Visite:52
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/12/17 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Lythops 15/9/18 11:34 - 948 commenti

Che pena la televisione, che ha dimostrato di battere il cinema quando si mette d'impegno nelle serie, quando "produce" qualcosa senza avere nulla da dire! Ennesimo lavoro con le agenzie "buone" che combattono ogni genere di crimine, frode e complotto condito con i drammi personali che induriscono i duri ancora di più. Da guardare con la febbre, quando non si riesce a pensare, ma attenzione: potrebbe farla salire. Attori fuori luogo, quelli passabili recitano al minimo sindacale. Apprezzabile l'impegno degli stunt.
I gusti di Lythops (Documentario - Poliziesco - Thriller)

Digital 17/12/17 10:15 - 824 commenti

C’era proprio l’impellente necessità di fare una serie prequel di Io vi troverò? Evidentemente sì, per una Hollywood sempre più a corto di idee. E allora seguiamo pure le poco avvincenti disavventure di Bryan Mills durante le prime fasi da agente della CIA. Ricicla tutto lo scibile, con personaggi stereotipati e, in taluni casi, del tutto fuori luogo (la Beals vice capo della CIA è credibile come una banconota da tre euro). Gli episodi, che dovrebbero avere nell'azione il loro punto di forza, risultano tragicamente lenti causando non pochi sbadigli.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)