Barely lethal - 16 anni e spia - Film (2015)

Barely lethal - 16 anni e spia
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/12/17 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 14/12/17 16:36 - 2920 commenti

I gusti di 124c

Megan è un'adolescente addestrata dal severo mister Hardman per diventare una killer dei servizi segreti americani, ma quando deve stanare la terrorista Victoria la nostra si finge morta in missione per iniziare a vivere come una ragazza normale. Commedia per famiglie mascherata da spy movie, con la classica divetta che interpreta la teenager fuori dal comune alle prese con la scuola, le prime cotte e i primi litigi. Più che Samuel L. Jackson e Jessica Alba, resta impressa Sophie Turner che interpreta la rivale di Hailee Steinfeld.
MEMORABILE: Samuel L. Jackson/Hardman che chiama le sue agenti con dei numeri in stile Get Smart; I catfight fra Hailee Steinfeld, Sophie Tuner e Jessica Alba.

Il ferrini 27/02/20 00:33 - 2360 commenti

I gusti di Il ferrini

Comincia bene, parodiando un po' l'addestramento da bambina di Jennifer Garner in Alias, con un Sam Jackson istruttore divertente e divertito. Poi, ahimé, l'equilibrio si guasta e la parte centrale diventa un tedioso teen movie di nessuno interesse. A risollevare un minimo le sorti del film ci pensa nel finale Jessica Alba, sempre a suo agio nei ruoli muscolari (vedi Machete), ma ormai è troppo tardi. Peccato perché l'idea e soprattutto il cast potevano essere sfruttati meglio. Simpatici i titoli di testa animati.

Piero68 7/06/21 11:04 - 2958 commenti

I gusti di Piero68

Teen movie molto pretenzioso ma con pochissima sostanza. In realtà si ricorda più per la presenza della giovane e bella Sophie Turner/Sansa Stark che non per il resto. Persino la presenza della Alba o di Samuel Jackson non riesce ad elevare la qualità di un film che si pone a metà tra commedia e spy movie. Senza contare che la Steinfeld crescendo pare aumentare la sua antipatia e spocchia nella recitazione. Sceneggiatura prevedibile e con poca fantasia che avrebbe potuto approfittare di più dell'ambiente "scuola" per lo svolgimento delle azioni.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The hollow - La notte di OgnissantiSpazio vuotoLocandina FanboysSpazio vuotoLocandina Fiore di cactusSpazio vuotoLocandina Trinità & Bambino... e adesso tocca a noi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 14/12/17 16:49
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Incredibile, questo film ha due anni, c'è la versione italiana, ma il trailer nella nostra lingua è già sparito su You tube. Pazienza, "consoliamoci" con quello originale, vi va?