Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DON'T KILL IT

All'interno del forum, per questo film:
Don't kill it
Titolo originale:Don't Kill It
Dati:Anno: 2016Genere: horror (colore)
Regia:Mike Mendez
Cast:Dolph Lundgren, Kristina Klebe, Aaron McPherson, Billy Slaughter, Elissa Dowling, Michael Aaron Milligan, Miles Doleac
Note:Aka "Don't Kill It - The Demon Hunter".
Visite:115
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/17 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 10/12/17 1:33 - 5218 commenti

Praticamente con lo stesso spunto del Tocco del male, ma declinato in versione decisamente più horror e grottesca, con un humor nero che funziona e alcune deliranti sequenze splatter di ammazzamenti che risultano davvero efficaci. La confezione è al risparmio, ma poco importa perché il film si fa guardare senza problemi, grazie a buone trovate di regia e a un Lundgren particolarmente gigionesco. Simpatico anche il finale. Da vedere.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Pumpkh75 21/6/18 14:15 - 1081 commenti

Un baraccone spassoso e confusionario, per lunghi tratti parodistico e caotico, con un sorprendente tasso di splatter (si veda la sensazionale assemblea cittadina) che copre le mille e più pecche oggettive dell’operazione. Che Lundgren, irresistibile smargiasso dall’animo nobile, non sia un asso della recitazione è palese, eppure risulta di gran lunga il migliore di un cast terribile. Peccato che il trucco del demone, saltando da un corpo all’altro, si limiti solamente agli occhi neri degli sventurati ospiti. La vecchia, cara Serie B!
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Taxius 16/2/18 12:37 - 964 commenti

Una sorpresa positiva perché a prima vista potrebbe sembrare l'ennesimo horror per la Tv da due soldi mentre in realtà non è affatto male; questo ovviamente non significa che sia chissà cosa, ma che nell'oceano di horror tv scadenti che girano ultimamente questo è un gradino superiore a molti altri. Il gigante Dolph se la cava e pure la trama funziona discretamente. Da vedere senza troppe pretese.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)