Psycho cop II - Film (1993)

Psycho cop II

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/11/17 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 23/11/17 14:58 - 1735 commenti

I gusti di Pumpkh75

Zuzzurelloni, tette, natiche, budget scarno ed effettacci di conseguenza; questo è quanto, anche perché la trama è ridotta come lo slip di Julie Strain e Bobby Ray Shafer esagera sia con la pistola che con la battuta, con il risultato sia di inaridire i principi da taglio dello slasher sia di infastidire chi pensa che una battuta sia poco ma due siano troppe. Se lo sguardo allupato decide di soprassedere sule starlette di Penthouse o su qualche pornodiva prestata, si può farne a meno senza batter ciglio. Sovrappiù.
MEMORABILE: I titoli di testa anatomici.

Daidae 21/02/20 16:31 - 3163 commenti

I gusti di Daidae

Va preso per quello che è, un film dell'orrore demenziale, a basso costo, tipica serie Z americana. Location ridotte all'osso (praticamente vediamo il palazzone e i dintorni, nient'altro), cast mediocre, tipico di film di questo tipo, eppure nonostante tali ovvi difetti (evitiamo volutamente di citare gli "effetti speciali") il film riesce a divertire. Ci si scordino ovviamente tensione o paura.. Ci sono solo risate, in particolare quando il poliziotto killer colpisce e per ogni vittima ha una battuta pronta.
MEMORABILE: "Hai il diritto di rimanere... morto".

Herrkinski 19/08/22 14:42 - 8052 commenti

I gusti di Herrkinski

Ritorna il poliziotto psicopatico in questo sequel che a sorpresa si dimostra più brillante del prototipo; l'ambientazione in un grattacielo alla Dèmoni 2 fa da sfondo agli attacchi del maniaco, sempre più gigioneggiante, nella tradizione dei villain slasher di quegli anni. Si allunga un po' troppo il minutaggio con esibizioni di strippers (parecchi i nudi nell'arco del film) e riempitivi vari, ma le scene splatter sono perlomeno di discreta fattura; i toni farseschi però sono forse esagerati e insieme alla location ricordano il coevo Hard to die, pur senza scendere così in basso.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The invisible maniacSpazio vuotoLocandina L'angosciaSpazio vuotoLocandina Hellraiser - Non ci sono limitiSpazio vuotoLocandina Bad taste (Fuori di testa)
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Daidae • 21/02/20 16:23
    Compilatore d’emergenza - 1296 interventi
    Al minuto 00:27:02 viene omaggiato il film "Vado... l'ammazzo e torno", Michael(Nick Vallelonga) spronato dagli altri colleghi a controllare chi è che gioca con gli ascensori prima di scendere dice alla ragazza che sta con lui, "lasciami andare..,vado l'ammazzo e torno".
    Ultima modifica: 21/02/20 16:23 da Daidae
  • Discussione Daidae • 21/02/20 16:32
    Compilatore d’emergenza - 1296 interventi
    Non manca anche in questo film la famosa scena degli amanti infilzati, scena inaugurata in "Reazione a catena" del grande Mario Bava, e poi ripresa in decine di altri films.
    Ultima modifica: 21/02/20 16:33 da Daidae
  • Homevideo Taxius • 2/09/22 12:55
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Disponibile in dvd per Quadrifoglio pictures