Parigi può attendere - Film (2016)

Parigi può attendere

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/11/17 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 12/11/17 22:41 - 7661 commenti

I gusti di Rambo90

La moglie di un produttore è costretta a viaggiare con un socio del marito attraverso la Francia. Ovviamente tra i due è destino che debba nascere qualcosa. Esordio poco interessante della moglie di Coppola, con qualche dialogo indovinato e i bei paesaggi della Francia, ma senza mordente. Tutto scorre sonnacchioso, senza svolte e con un finale aperto che aggrava la sensazione di inutilità. Almeno c'è Diane Lane, davvero brava e raggiante, che tiene in piedi le interminabili scene a base di cibo e vino. Così così.

Galbo 31/07/18 04:43 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Non brillantissimo l’esordio alla regia di Eleanor Coppola. Il suo road movie è una commedia che offre poco oltre ad una rassegna delle bellezze geografiche e soprattutto culinarie del cuore della Francia. Assai fascinosa Diane Lane, cosa che non si può dire del suo opaco comprimario. La storia è assai scarna e i dialoghi molto banali, e se non si ama il cibo è meglio astenersi.

Domino86 18/09/18 12:21 - 607 commenti

I gusti di Domino86

Commedia leggera che procede lentamente ma che comunque non annoia. Sicuramente, durante il suo svolgimento, viene da chiedersi dove il regista voglia arrivare (non in senso pratico, perché quello è chiaro). Nel complesso comunque non è poi così male: un giro on the road in Francia, con l'appettito che viene sicuramente stimolato, durante la visione.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina NordSpazio vuotoLocandina Uomini senza donneSpazio vuotoLocandina Facciamo fiestaSpazio vuotoLocandina Il vostro superagente Flit
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.