Cerca per genere
Attori/registi più presenti

OVERDRIVE

All'interno del forum, per questo film:
Overdrive
Titolo originale:Overdrive
Dati:Anno: 2017Genere: action (colore)
Regia:Antonio Negret
Cast:Scott Eastwood, Freddie Thorp, Ana de Armas, Gaia Weiss, Simon Abkarian, Clemens Schick, Abraham Belaga, Laurent Morier, Kaaris
Visite:118
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/11/17 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Nando, Digital
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Ryo


ORDINA COMMENTI PER:

Nando 18/6/19 11:44 - 3290 commenti

Action incentrato su furti di automobili d'epoca con un cast di bellocci che mostrano scarso appeal recitativo. Probabilmente i momenti più interessanti sono quelli in cui appaiono questi gioielli d'annata (vedi seconda parte, con un discreto ma poco veritiero inseguimento). Per il resto si assiste a una sceneggiatura raffazzonata che mostra qualche incongruenza.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)

Ryo 8/11/17 23:20 - 1863 commenti

Esperti ladri d'auto d'epoca vengono assoldati da un boss criminale per il furto del secolo. Un film di cui si poteva volentieri fare a meno, con una trama che zoppica, scene action noiosissime e surreali condite da sciocchezze gratuite. Cast anonimo, personaggi senza mordente. Non rsi riesce proprio a trovare alcunché di positivo. Anzi, sì: belle macchine!
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Digital 7/12/17 8:40 - 980 commenti

In un mondo dove esistono solo fotomodelli, si assiste alle scorribande di bellocci assunti da un criminale per rubare auto di lusso. Action che dovrebbe fare del ritmo il suo punto di forza ma che invece tende ad annoiare fin da subito, risultando lòffio, asettico, privo di mordente, con una regia da mani nei capelli e un parco attori dal futuro tutt'altro che brillante (nonostante uno di essi abbia un importante cognome). La risposta europea alla saga di Fast and furious è un film da far sprofondare nel più completo dimenticatoio.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)