Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• L'ISOLA DI PIETRO (6 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/11/17 DAL BENEMERITO ULTIMO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Guru
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Markus, Ultimo


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 9/11/17 16:19 - 2533 commenti

Era dall'ormai lontano 1995 (dai tempi del celebre La voce del cuore) che il Gianni nazionale mancava al ruolo di protagonista in una fiction (anche se, a dire il vero, si tratta di un film corale). Un borgo di mare in Sardegna (molto bella la fotografia) fa da suggestiva cornice a un'articolata vicenda che prevede colpi di scena e una componente giovanilistica predominante. Certo la convenzionalità delle fiction italiche c'è, a partire da certe bonarietà (forse intrinseche nel "personaggio Morandi"), ma è lodevole il lavoro di scrittura.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Ultimo 8/11/17 10:59 - 1124 commenti

Morandi torna interprete di una fiction dopo oltre vent'anni impersonando il pediatra di una magnifica isola sarda che si troverà coinvolto in una serie di misteri riguardanti la gente del luogo. Discreta serie, si lascia apprezzare per la buona confezione e per una sceneggiatura non così complessa ma che riserverà diversi colpi di scena. Discreta la prova del cast, in cui figurano diversi giovani attori del piccolo schermo. Non male.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Guru 23/6/18 8:26 - 348 commenti

Fiction gradevole e ben recitata su una storia che affronta i problemi dei nostri tempi con un linguaggio giovane e fresco. La location è incantevole e la realizzazione di alcune scene non priva di rischi. Morandi bravissimo e la Baschetti con Bocci calati nel ruolo perfettamente. L'apertura ai vari accadimenti e l'aggiunta di un po' di giallo creano una buona miscela. Ottima la fotografia.
I gusti di Guru (Fantascienza - Giallo - Sentimentale)