Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DUE VITE, UN DESTINO (2 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/10/17 DAL BENEMERITO PANZA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Daidae
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Panza


ORDINA COMMENTI PER:

Daidae 7/3/18 12:09 - 2408 commenti

Una piacevole sorpresa. Nonostante il taglio televisivo (che però si nota poco), si rivede almeno in parte il vecchio poliziesco all'italiana e un pizzico della Piovra. Il cast non si discute: ci sono l'ottimo Fabio Testi, Mario Erpichini, David Brandon, affiancati da altrettanto validi attori americani quali Nouri, Burt Young e Rod Steiger. Nessuno degli attori sfigura. Belle scene di azione, trama non originalissima, film da riscoprire.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Panza   8/10/17 17:55 - 1335 commenti

Qualche incertezza nella trama e alcuni momenti sottotono (tutta la sottotrama con la Alt e le fasi con il figlio del giudice, interpretato dal vero figlio di Testi) penalizzano notevolmente questa miniserie thriller con alcune scene d’azione ben realizzate, anche se non moltissime dato lo sviluppo di un intreccio intricato. Ammetto che una certa tensione, soprattutto nella seconda puntata, l'ho avvertita. Ultimo lavoro per Guerrieri, stranamente alle prese con la televisione. Doppiaggio di qualità con un parterre di grandi voci all'opera.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)