Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• FREQUENCY (13 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Frequency (13 episodi)
Titolo originale:Frequency
Dati:Anno: 2016Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Peyton List, Riley Smith, Devin Kelley, Mekhi Phifer, Ada Breker, Lenny Jacobson, Daniel Bonjour, Anthony Ruivivar, Beth Lacke, Kenneth Mitchell, Rob Mayes, Britt McKillip
Note:Serie tv tratta dal film "Frequency - Il futuro è in ascolto".
Visite:105
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/4/17 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Dusso
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Hearty76
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Digital


ORDINA COMMENTI PER:

Dusso 29/4/17 11:55 - 1532 commenti

Non ho ancora visto il film del 2000 su cui questa serie si basa, ma posso dire che la serie mi è piaciuta molto e, nonostante non sia stata rinnovata (ma forse non è un male, perché oramai quello che aveva da dire lo ha detto), mi ha soddisfatto. Paradossi temporali (su due piani il 1996 e il 2016), colpi di scena, forse un leggero calo nelle ultime puntate, riscattate però da un nuovo colpo di scena finale. Pessimo il doppiaggio italiano per la voce della protagonista.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Digital 5/6/17 20:25 - 854 commenti

Cavalcando la moda delle serie televisive tratte da film non proprio memorabili, trova spazio anche Frequency. E se il prototipo aveva perlomeno la compattezza indotta da un minutaggio consono a un prodotto per il grande schermo, la serie tende a essere troppo diluita finendo inevitabilmente per tediare. Un altro aspetto negativo sono i ripetuti andirivieni temporali, che rendono ancor più indigesta la visione, portata a termine più per inerzia che per reale interesse. A ben vedere risulta felice la scelta di non rinnovarla per altre stagioni.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Hearty76 16/11/18 21:34 - 182 commenti

Padre nel 1996 e figlia nel 2016 comunicano, tramite una vecchia radio, ritrovandosi poliziotti complici nel risolvere gravi casi (in continuo mutamento) che non convincono del tutto. Molto apprezzabile l'intenzione di trarre una serie dall'omonimo e ben riuscito film, ma dopo qualche episodio l'entusiasmo vira verso il calo d'interesse. Le idee di base sono sfruttate con troppa sicurezza, non tenendo conto dei quesiti che spesso sorgono quando si relazionano dimensioni temporali differenti. Dinamico e intimista, però anche confusionario.
I gusti di Hearty76 (Comico - Horror - Sentimentale)