Cerca per genere
Attori/registi più presenti

I PREDONI

All'interno del forum, per questo film:
I predoni
Titolo originale:Marauders
Dati:Anno: 2016Genere: action (colore)
Regia:Steven C. Miller
Cast:Christopher Meloni, Adrian Grenier, Johnathon Schaech, Bruce Willis, Dave Bautista, Lydia Hull, Texas Battle, Tyler Jon Olson, Christopher Rob Bowen
Visite:283
Filmati:
Approfondimenti:1) MASCHERE E TRAVESTIMENTI NEL CINEMA DI RAPINA
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/2/17 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Puppigallo


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 10/11/19 18:51 - 4362 commenti

Partendo dal presupposto che chi è più pulito ha la rogna, la pellicola riversa sullo spettatore rapine, vendicatori, poliziotti vedovi, altri che quasi lo sono, loschi banchieri e chi più ne ha più ne metta. Il risultato è una accozzaglia di già visto, ma con personaggi modello base, alcuni dei quali dovrebbero essere più interessanti solo perché hanno tragedie familiari sul groppone... Davvero poca cosa, con finale alla messicana... Vamos a matar! Evitabile. P.S.: Willis è lì solo per delle comparsate e, soprattutto, per fare un paragone tra la sua banca e un povero ragno scalatore.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La prima rapina (niente di che, ma almeno vedibile); La trappola per "tonni militari&"...; La pioggia costante alla Blade runner... Mah.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Rambo90 26/2/17 0:31 - 5971 commenti

Un gruppo di criminali col viso coperto rapina filiali dello stesso gruppo bancario. Vogliono solo i soldi o cercano altro? Attorno a questo interrogativo si snodano quasi due ore di film piuttosto noiose, con un inizio promettente che si perde a causa di un intreccio articolato in modo troppo complesso. Le scene action sono povere d'inventiva (e poche) e i dialoghi piuttosto banali. Meloni è in palla e sopperisce a molte lacune, mentre Willis e Bautista appaiono davvero poco. Regia di routine.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)