Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ZOMBIES IN LOVE

All'interno del forum, per questo film:
Zombies in love
Titolo originale:Night of the Living Deb
Dati:Anno: 2015Genere: horror (colore)
Regia:Kyle Rankin
Cast:Maria Thayer, Ray Wise, Michael Cassidy, Julie Brister, Nan'l Meiklejohn, Syd Wilder, Ned Donovan, Nick Shuhan, Grant Garry, Chris Marquette, Dale R. Simonton, Brian Sacca
Visite:117
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/1/17 DAL BENEMERITO PUMPKH75

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Pumpkh75 27/1/17 14:14 - 1223 commenti

Il titolo italiano è un orrore, tutto il resto lo tallona alle calcagna: commediola zombesca dove i non morti (pochi e truccati come a Carnevale) tendono a scomparire dalla scena con il progredire dei minuti e dove la potenzialmente scoppiettante e svampita Deb diventa così irritante e ripetitivamente eccessiva da stimolare un aprioristico rifiuto nauseato. Sia paura che ilarità son affari di altri film, Ray Wise si aggira con assegno in mano; cercando con il lanternino forse si salvano l’idea e tre minuti al pub. Passare oltre.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Pesten 19/11/19 14:39 - 565 commenti

Commedia sentimentale mescolata al tipico teen horror degli ultimi anni. Pur non aspettandosi chissà cosa da storie come questa, c'è sempre la speranza di passare una visione spensierata, dinamica e divertente, ma anche questa volta ci si ritrova davanti a un prodotto alquanto mediocre. Si tende a centrare il tutto sulla protagonista femminile, la classica ragazza un po' strana che potrebbe essere bellissima e intelligentissima, ma la retorica è tanta e troppo stantia. La parte finale movimenta un po' il tutto, per fortuna, con il classico lieto fine.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il solito grande Ray Wise, l'unico che si salva insieme al personaggio del fratello.
I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)