Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE MONSTER

All'interno del forum, per questo film:
The monster
Titolo originale:The Monster
Dati:Anno: 2016Genere: horror (colore)
Regia:Bryan Bertino
Cast:Aaron Douglas, Scott Speedman, Zoe Kazan, Ella Ballentine, Christine Ebadi, Chris Webb, Marc Hickox
Visite:297
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/12/16 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 28/12/16 20:00 - 4317 commenti

Le due attrici se la cavano dignitosamente; e i flashback aiutano a capire con chi si ha a che fare. Ma per assurdo, il problema sorge proprio quando fa il suo ingresso la vera star: il mostro, privo però di un suo perchè, se non forse per dare la a dir poco forzata possibilità a madre e figlia di ricostruire un rapporto (anche se le conseguenze...) minato dal comportamento di chi dovrebbe essere l'adulto responsabile. Comunque, se non si sta troppo a domandarsi il senso di tutto ciò, si può persino apprezzare la buona dose di cattiveria dell'essere, che tende a non fare prigionieri.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Vola un braccio sul cofano; e la madre, per tranquillizzare la figlioletta "E' tutto ok, è tutto ok" (beh, insomma...). .
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Pumpkh75 12/8/19 14:51 - 1183 commenti

Onesto. Siamo però incastrati nell’abusato sottogenere del “io sto dentro l’abitacolo e fuori qualcosa mi minaccia” e per trovare la strada nuova bisogna spremersi: Bertino lo fa a metà perché, se è vero che il mostro del titolo è routine cristallina, imposta sul Tom Tom il percorso meno veloce diversificando le coordinate di partenza del difficile rapporto madre-figlia che incombe sul film. Appuratolo, si può anche soprassedere visto che l’amante del genere spegnerà la TV senza averne la vita stravolta. Brave sia la Kazan che la Ballentine.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)