Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DIVORCE (2 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Divorce (2 stagioni)
Titolo originale:Divorce
Dati:Anno: 2016Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Sarah Jessica Parker, Thomas Haden Church, Molly Shannon, Talia Balsam, Tracy Letts, Sterling Jerins, Charlie Kilgore
Visite:62
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/16 DAL BENEMERITO GIPPAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Daniela
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Gippal


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 18/8/18 19:09 - 7419 commenti

Dieci anni di matrimonio, due figli, lei che con il tempo ha accumulato nei confronti del marito tanti motivi di recriminazione, lui che non è disposto a tollerare il tradimento: quello che comporta un divorzio, con i suoi riflessi anche economici e le varie tappe per ottenerlo, è affrontato in dettaglio e senza sorvolare sugli aspetti più penosi ed imbarazzanti, ma con una ironia frizzante che non risparmia nessuna delle parti in causa. Bravi i protagonisti, azzeccato il cast di contorno, molte le situazioni esilaranti. Una serie non travolgente e forse prescindibile ma molto gradevole.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'avvocato con l'ictus .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Gippal 19/12/16 21:40 - 66 commenti

La musichetta rassicurante della HBO comincia e Sarah Jessica Parker appare in scena. Stavolta non ci sono bei vestiti, amiche indipendenti e locali newyorkesi alla moda. Si cerca, si tenta, ci si sforza di slegarla dal personaggio di Sex And The City che tanto l'ha resa famosa, ma non ci si riesce. La serie segue la vita amorosa di questa moglie insoddisfatta alle prese col divorzio. Tutto quello che si riesce a pensare è: ma ci interessa davvero questo divorzio? Vogliamo davvero saperne di più? Per me la risposta è un sonoro no.
I gusti di Gippal (Animazione - Drammatico - Sentimentale)