Cerca per genere
Attori/registi più presenti

UNA VITA DA GATTO

All'interno del forum, per questo film:
Una vita da gatto
Titolo originale:Nine Lives
Dati:Anno: 2016Genere: commedia (colore)
Regia:Barry Sonnenfeld
Cast:Kevin Spacey, Jennifer Garner, Robbie Amell, Christopher Walken, Cheryl Hines, Mark Consuelos, Malina Weissman, Talitha Bateman, Teddy Sears, Jay Patterson, Jewelle Blackman, Serge Houde Mark Camacho
Visite:238
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/12/16 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Didda23
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Ryo


ORDINA COMMENTI PER:

Didda23 18/11/19 10:33 - 2145 commenti

Un regista di serie "A" per un opera semplice semplice (anche tecnicamente), che poteva essere diritta da un qualsiasi regista alle prime armi. Dettò cio, è la classica favola moderna con redenzione del protagonista e in certi punti - vuoi per la presenza di Walken in ruolo identico - ricorda Cambia la tua vita con un click dell'accoppiata Coraci-Sandler. Recitato da grandi attori con il pilota automatico inserito (non è che la sceneggiatura necessitava di sforzi attoriali disumani). Nel complesso simpatico, soprattutto per gli amanti dei felini.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il regalo di compleanno; I tentativi di comunicazione fra il gatto e gli umani; L'inaugurazione della torre.
I gusti di Didda23 (Commedia - Drammatico - Thriller)

Ryo 18/12/16 1:16 - 1926 commenti

Mi aspettavo molto di più dal regista della trilogia di Men in black e Wild wild west. Deludente commedia con una trama banalissima e scontatissima sulla "redenzione" di un multimiliardario così preso dagli affari da trascurare la famiglia. Che trama originale... Il gatto in CGI è orribile, le battute e le gag sono tristi, mancano totalmente ironia o tocchi brillanti. Non capisco come ci siano finiti dentro Kevin Spacey e Christopher Walken...
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)