Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PARANOID (8 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/12/16 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 2/12/16 5:49 - 10667 commenti

Indagine che inizia con l'omicidio di una giovane dottoressa e si svolge tra Inghilterra e Germania. Serie che inizia in modo apparentemente banale, sviluppandosi con progressivo ed efficace incremento della tensione. La narrazione porta avanti parallelamente il tema poliziesco e le vicende personali del gruppo di detective che segue il caso, con inaspettati collegamenti reciproci. Buona la caratterizzazione dei personaggi principali, affidati ad un valido gruppo di attori, tra i quali spicca Indira Varma, già in Game of thrones.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 16/8/18 17:32 - 7419 commenti

In un paese di provincia, una donna viene assassinata in un parco pubblico sotto gli occhi del figlioletto. Responsabile del delitto sembra in un primo momento uno schizofrenico, ma la faccenda è molto più complessa... Fra Inghilterra e Germania, un thriller complesso che parte lentamente acquistando una maggiore grinta nel proseguo, senza tuttavia riuscire ad emergere da una certa piattezza. Forse è stato lasciato troppo spazio alle vicende private dei poliziotti incaricati delle indagini, di non soverchio interesse nonostante il cast vanti bravi attori come Glenister.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)