Riot - In rivolta - Film (2015)

Riot - In rivolta
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/11/16 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 4/11/16 16:50 - 7698 commenti

I gusti di Rambo90

Un poliziotto compie una rapina in banca per ritrovarsi nella stessa prigione dove spadroneggia il boss che gli ha ucciso la moglie. Una trama banale ma eseguita al meglio, con la prima mezz'ora fitta di flashback a rendere sorprendente quella che in modo lineare sarebbe stata la solita solfa. Ottimo ritmo, combattimenti ben coreografati e un bel cast: Reese è sconosciuto ma in parte, Liddell un buon villain e Lundgren in un ruolo insolito sorprende davvero. Per i fan del genere un divertimento assicurato.

Pinhead80 15/01/20 17:16 - 4761 commenti

I gusti di Pinhead80

Film d'azione carcerario in cui un ex poliziotto commette un crimine per farsi arrestare e quindi arrivare in galera a contatto con il boss mandante dell'uccisione della moglie. Il solito film da vedere senza troppe pretese che sfoggia le prevedibili scazzottate esplosive. Lundgren inizia sottotono per poi assicurarsi la scena a suon di legnate, mentre l'ex lottatore MMA Chuck Liddell dimostra di essere un discreto cattivo. Solo per amanti del genere.

Rigoletto 9/06/20 12:12 - 1786 commenti

I gusti di Rigoletto

Carcere duro, violenza da guardie e criminali... e nell'aria si respira l'odore di una vendetta lungamente agognata. Tutti ingredienti, magari stereotipati, dai quali non si può prescindere. Lyde usa poche cose che potrebbero far pensare a una povertà di fondo, invece le usa bene e si avvale di un cast poco conosciuto ma molto efficiente, compreso un Lundgren che sfrutta con intelligenza un ruolo particolare.

Pessoa 19/06/20 13:39 - 2476 commenti

I gusti di Pessoa

Classico action min cui la trama, non particolarmente originale, è un pretesto per inanellare ottime scene di pestaggi, che sono in realtà la parte più interessante del film. Il ritmo resta alto fino alla fine e, a voler chiudere un occhio (a volte anche tutt'e due) sulla debolezza di molti nessi logici ci si diverte anche, soprattutto se si ama il genere. Ottima prova di Lundgren in un ruolo insolito, ma in generale il cast si muove bene. La confezione più che dignitosa porta il risultato finale oltre la sufficienza.
MEMORABILE: Le scene d'azione.

John Lyde HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina OsombieSpazio vuotoLocandina Alleanza mortaleSpazio vuotoLocandina Scritto nelle stelleSpazio vuotoLocandina Cristalli di memoria
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.